IT

PERFORMANCE
DI ALTO
LIVELLO

Ticicom SA fornisce un approccio semplice ed innovativo accompagnando i clienti con competenza, flessibilità e velocità nel processo di gestione dell’infrastruttura ICT e processi aziendali, per un miglioramento continuo e un mantenimento ottimale delle prestazioni.

Sappiamo che ogni Azienda costituisce un mondo particolare, dove convivono in modo unico tradizione ed innovazione, tecnologia e risorse umane, politiche definite e regole non scritte. Per questo motivo la nostra attività di consulenza è focalizzata sulle esigenze e gli obiettivi del Cliente piuttosto che sulle procedure adottate o adottabili per il loro raggiungimento.

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Scopri le principali attività che offriamo per questo tipo di servizio.

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I SERVIZI

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    PIATTAFORME DI SERVIZIO

    Enterprise messaging, Microsoft exchange, Exchange online or hibryd, Message archiving solutions, Antispam, Automated signatures, Cloud services, Hybrid cloud deployments, All-Swiss or European providers/datacenters, Data protection and integrity verification, SSL certificate management, PKI, Public DNS hosting, Device health monitoring, Mail encryption.
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    NETWORKING

    Enterprise wireless systems, Switching (L£ Networks), Routing equipment, Load balancer appliances, IP telephony and VoiP.

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L’ ABBONAMENTO

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BRONZE IT
Assistenza telefonica illimitata per risolvere ogni problema.
Help desk a disposizione per rispondere a qualsiasi problematica della tua infrastruttura, previa analisi:
  • SLA: tempo di presa in carico entro 4 ore;
  • Reperibilità ore ufficio 8:00-18:00;
  • Interventi di manutenzione a pagamento.
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SILVER IT
Manutenzione all-inclusive a prezzo fisso mensile.
Manutenzione periodica dell'infrastruttura e intervento in caso di eventuali problemi:
  • SLA: tempo di presa in carico entro 2 ore;
  • Reperibilità 24/6, 365 gg/anno (incluso servizio picchetto);
  • 2 visite di trasferta all’anno incluse;
  • Assistenza telefonica e remota inclusa e illimitata
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GOLD IT
Manutenzione e prevenzione all-inclusive a prezzo fisso mensile.
Monitoriamo attivamente la tua infrastruttura e interveniamo ancora prima che si verifichi una problematica:
  • SLA: tempo di presa in carico entro 2 ore;
  • Reperibilità 24/6, 365 gg/anno (incluso servizio picchetto);
  • 3 visite di trasferta all’anno incluse;
  • Assistenza telefonica e remota inclusa e illimitata.
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SERVICE PACK
ORE
Desideri avere un pacchetto per usufruire dei servizi ITC in caso di inconvenienti non avendo contratto? Nessun Problema! Offriamo pacchetti ore personalizzati a partire da 10 ore.
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Scrivici, o se ti è più semplice, chiamaci
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DI ALTO
LIVELLO

Ticicom SA fornisce un approccio semplice ed innovativo accompagnando i clienti con competenza, flessibilità  e velocità  nel processo di gestione dell’infrastruttura ICT e processi aziendali, per un miglioramento continuo e un mantenimento ottimale delle prestazioni.
Sappiamo che ogni Azienda costituisce un mondo particolare, dove convivono in modo unico tradizione ed innovazione, tecnologia e risorse umane, politiche definite e regole non scritte. Per questo motivo la nostra attività di consulenza è focalizzata sulle esigenze e gli obiettivi del Cliente piuttosto che sulle procedure adottate o adottabili per il loro raggiungimento.

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I SERVIZI

SERVIZI TRASVERSALI

Installazione, gestione e manutenzione impianti IT completi (Server, reti, PC, mobile), impianti on premise e cloud, service desk e picchetto, servizi di housing, consulenza ICT.

GESTIONE DELLA SICUREZZA

UTM Firewalls, VPN, Content filtering services, Web application filtering, Activity tracking, Reporting, Monitoring, Endpoint security and encryption, Mobile device management, data leak prevention, vulnerability assessment, attività  per la compliance del GDPR.

GESTIONE DELL'INFRASTRUTTURA

Server solutions, Storage systems, Virtualization, Backup data replication, Private cloud infrastuctures, Disaster recovery sites.

PIATTAFORME DI SERVIZIO

Enterprise messaging, Microsoft exchange, Exchange online or hibryd, Message archiving solutions, Antispam, Automated signatures, Cloud services, Hybrid cloud deployments, All-Swiss or European providers/datacenters, Data protection and integrity verification, SSL certificate management, PKI, Public DNS hosting, Device health monitoring, Mail encryption.

NETWORKING

Enterprise wireless systems, Switching (L£ Networks), Routing equipment, Load balancer appliances, IP telephony and VoiP.

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GLI ABBONAMENTI
BRONZE IT
  1. Assistenza telefonica illimitata per risolvere ogni problema.
  2. Help desk a disposizione per rispondere a qualsiasi problematica della tua infrastruttura, previa analisi:
  1. SLA: tempo di presa in carico entro 4 ore;
  2. Reperibilità  ore ufficio 8:00-18:00;
  3. Interventi di manutenzione a pagamento.
GLI ABBONAMENTI
SILVER IT
  1. Manutenzione all-inclusive a prezzo fisso mensile.
  2. Manutenzione periodica dell'infrastruttura e intervento in caso di eventuali problemi:
  1. SLA: tempo di presa in carico entro 2 ore;
  2. Reperibilità  24/6, 365 gg/anno (incluso servizio picchetto);
  3. 2 visite di trasferta all'anno incluse;
  4. Assistenza telefonica e remota inclusa e illimitata
GLI ABBONAMENTI
GOLD IT
  1. Manutenzione e prevenzione all-inclusive a prezzo fisso mensile.
  2. Monitoriamo attivamente la tua infrastruttura e interveniamo ancora prima che si verifichi una problematica:
  1. SLA: tempo di presa in carico entro 2 ore;
  2. Reperibilità  24/6, 365 gg/anno (incluso servizio picchetto);
  3. 3 visite di trasferta all'anno incluse;
  4. Assistenza telefonica e remota inclusa e illimitata.
GLI ABBONAMENTI
SERVICE PACK
ORE
  1. Desideri avere un pacchetto per usufruire dei servizi ITC in caso di inconvenienti non avendo contratto? Nessun Problema! Offriamo pacchetti ore personalizzati a partire da 10 ore.
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