Basket: la Spinelli Holding è “title sponsor” della prima squadra Spinelli Massagno – Ticicom SA

Blog categories

Comments

Basket: la Spinelli Holding è “title sponsor” della prima squadra Spinelli Massagno

Image module

PROGETTO SPINELLI MASSAGNO

La SAM Basket è una società che opera sul territorio di Massagno fin dal 1964, quando fu fondata da un gruppo di giovani che si appassionarono al Basket. Tra i fondatori troviamo anche Lorenzo Spinelli, padre di Dario, oggi proprietari della Spinelli Holding SA.

La Famiglia Spinelli ha da sempre sostenuto varie attività culturali sociali e di beneficenza, nel comune di Massagno, dando sostegni finanziari ma soprattutto mettendo a disposizione il proprio tempo.

La SAM Basket Massagno era alla ricerca di sponsor, ed è da un incontro di Dario Spinelli con Giovanni Bruschetti del 3 ottobre 2019 che nasce la squadra di basket SPINELLI MASSAGNO, durante il quale la Spinelli Holding SA diventa TITLE SPONSOR.

Un contributo concreto alla realizzazione di eventi e attività a sostegno delle società e della comunità stessa di Massagno.

Alle domande:
Perché la famiglia Spinelli ha deciso di sostenere la squadra locale di Basket?
Che messaggio volete dare come famiglia?
Quali sono i valori di una Famiglia e della Spinelli Holding?

Dario Spinelli risponde così: “Il sostegno alla squadra SPINELLI MASSAGNO è stato visto come una nuova opportunità di partecipare ad una bella realtà comunale che si occupa di un gran numero di giovani che vogliono approcciarsi a questo splendido sport di squadra. I giovani sono da sempre un’importante risorsa per il tessuto sociale ed economico del nostro cantone, ed è su di loro che la Spinelli Holding pone da sempre un’attenzione particolare. Avere la possibilità di avvicinarsi e contribuire allo sviluppo di uno sport storico, creando consapevolezza dell’importanza del gioco di squadra, è per noi stimolo di continuare un percorso dedicato a questi ragazzi, nel rispetto delle loro attitudini, creando spirito di gruppo e spronandoli a condurre una vita serena ed in salute con il giusto pizzico di sana competitività”.

Image module

Le parole fondamentali di questo progetto sono:
Giovani, il futuro.
Salute, un bisogno primario che dobbiamo volere noi stessi per poter eccellere.
Comunità, il luogo in cui viviamo e condividiamo l’esistenza.
Sociale, da sempre nell’attenzione delle attività sul territorio della famiglia Spinelli.
Cultura, necessità comune da coltivare.
Presenza, l’esserci con azioni concrete.
Attitudine, rispettandola siamo sulla via del successo.

INNOVATION LIFESTYLE, un credo che prende forma e consapevolezza.
Con il nostro sostegno attivo a questa squadra portiamo il nome di famiglia SPINELLI al pubblico, valorizzandone le proprie caratteristiche. La famiglia Spinelli è da sempre una realtà economica attenta al tessuto sociale in cui opera.
Oggi Dario Spinelli presidente, vuole sottolineare questa sua attitudine con un’iniziativa nuova, vicina al territorio ed alle persone che lo vivono.

Facciamo un grande in bocca al lupo alla Spinelli Massagno per questo campionato!

LEGGI RASSEGNA STAMPA