Si avvicina la fine del supporto Microsoft per Windows 7 e Windows 2008 Server. – Ticicom SA

Blog categories

Comments

Preparati alla fine del supporto di Windows 7

Microsoft interromperà il supporto di Windows 7 il 14 gennaio 2020. Dopo tale data l’assistenza tecnica e gli aggiornamenti software di Windows Update, che permettono di proteggere il PC, non saranno più disponibili per il prodotto.
Ticicom vi consiglia vivamente di passare al moderno sistema operativo Windows 10
prima di gennaio 2020 per evitare che, in caso di bisogno, l’assistenza o il supporto non
sia più disponibile.
Il nostro supporto vi garantirà la sicurezza e la conservazione dei vostri dati e la migrazione e la gestione delle vostre applicazioni eventualmente interfacciandosi direttamente con i diversi
fornitori di software.

Che cosa accade se continuo a usare Windows 7?

Se continui a usare Windows 7 dopo il termine del supporto, il tuo PC continua a funzionare, ma diventerà più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus e non riceverà più da Microsoft gli aggiornamenti software, inclusi gli aggiornamenti della sicurezza.

Image module

Preparati alla fine del supporto per Windows Server
2008

Ciò comporterà la fine degli aggiornamenti di sicurezza standard. Non lasciare l’infrastruttura IT e le applicazioni senza protezione. Ticicom SA è qui per aiutarti ad eseguire la migrazione verso moderni sistemi operativi per assicurare livelli più elevati di sicurezza, performance e innovazione.

Grazie al nostro personale certificato Microsoft possiamo assistervi in tutte le fasi, dalla valutazione della vostra infrastruttura attuale alla migrazione verso sistemi operativi attuali e supportati, fino all’ottimizzazione delle risorse al fine di contenere i costi e migliorare gli aspetti di sicurezza e di conformità alle normative vigenti.

CONTATTACI