Ticicom e le nuove sfide del lavoro: smart, home e remote working  – versus – Coronavirus  – Ticicom SA

Blog categories

Comments

Ticicom e le nuove sfide del lavoro: smart, home e remote working  – versus – Coronavirus 

Image module

Ben consci delle criticità emergenti e della sfida nel portare avanti giornalmente le attività aziendali, noi di  Ticicom vogliamo assicurare a tutte le aziende la massima disponibilità per l’adozione efficace del cambiamento relativamente alle tematiche attuali e di telelavoro.

Vogliamo rassicurarvi riguardo il nostro impegno necessario per supportare la vostra operatività in questo periodo particolare.

Il nostro personale, attivo in loco e da remoto è come sempre a disposizione, con le precauzioni  come  da  ordinanza  federale, per accompagnarvi nel vostro business .

Ticicom, parte della  Spinelli Holding, è pronta ad adeguarsi nel minor tempo possibile a queste disposizioni, adottandole al proprio interno e di conseguenza verso i propri clienti, anteponendo ad ogni attività la salute della collettività.

Siamo organizzati, da più di un anno, nel lavorare con concetti di smart working, utilizzando strumenti di collaborazione essenziali al controllo, al supporto ed alla gestione dei processi, delle procedure, dei collaboratori e ovviamente dei clienti.

Chiamateci e  scriveteci,  troveremo insieme la soluzione tecnologica che fa per voi.

Cosa più importante non vi lasceremo soli nell’adozione di queste soluzioni, vi forniremo tutta la consulenza e l’istruzione necessaria per poter continuare la vostra attività in maniera produttiva e sicura non dimenticando mai di agevolare il più possibile la comunicazione seppur a distanza.

La nostra missione si pone come obbiettivo quello di favorire positivamente la vostra vita professionale, adattandovi e personalizzandovi le tecnologie a disposizione per superare anche gli odierni ostacoli.

#smartworkingticino
Così lontano, così vicino!